Queen's Diary Android

6.0
gratis APK 10 1 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Queen's Diary è un curioso gioco di moda in cui dobbiamo combinare capi di abbigliamento per vestire alla moda una ragazza dalle gambe chilometriche

Pubblicità

Combina capi d'abbigliamento e vesti la bambola

1 settembre 2023
8 / 10

I giochi di romanzi interattivi e quelli per vestire bambole stanno andando alla grande, soprattutto in Oriente. Ed è proprio da qui che proviene questo titolo, che combina diversi generi per offrirci un'esperienza piuttosto originale e curiosa.

Vestiti per lasciare a bocca aperta

Queen's Diary è un gioco di moda, fusione e storie romantiche con una grafica in stile manhwa coreano in 2D. Il risultato è un mix di generi piuttosto singolare.

L'esperienza consiste in diverse fasi. Da un lato, dovremo comprare capi di abbigliamento e combinarli per ottenerne di nuovi. In questo modo, completeremo il nostro guardaroba con vestiti e scarpe.

Crea qui il tuo personale #OOTD!

Una volta che avremo un buon guardaroba, potremo partecipare a sfide di moda. Qui affronteremo un'altra ragazza e dovremo scegliere i capi che meglio si adattano allo stile indicato.

Ma non è tutto, perché dobbiamo anche scegliere un potenziale partner che conosceremo man mano che ci immergiamo nella storia. Una storia che promette di sorprenderci con colpi di scena inaspettati.

Nel complesso, scaricare il file APK offre un'esperienza piacevole e leggera, anche se forse il gioco pretende di coprire troppi generi. Tuttavia, se ci piacciono la moda e i romanzi d'amore, qui troveremo un eccellente intrattenimento.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche